- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Quello che ha fatto Pochettino è tecnicamente inaccettabile, non sostenibile, non giustificabile". Il giornalista Alfredo Pedullà attacca duramente il CT degli USA per la sua scelta di mandare in campo da titolare l'attaccante del Milan Pulisic: " Hai usato un calciatore come Pulisic in una partita inutile come USA-Australia, una amichevole", continua il Pedullà nel suo video su 'YouTube'.
Purtroppo per i rossoneri, infatti, Pulisic è uscito al 31esimo per un infortunio muscolare al bicipite femorale. Pedullà continua: "Tra l'altro un calciatore a rischio con già problemi alla caviglia, che potevi risparmiare o mandare al Milan lo utilizzi e vengono fuori problemi muscolari. Diventa una situazione insostenibile".
LEGGI ANCHE: Bondo manda segnali al Milan: per la Cremonese è un pilastro. Ma il futuro in rossonero ...>>>
La possibile soluzione del giornalista: "I soldi che un club perde per l'uso sciagurato di un commissario tecnico, capirete quanti giocatori si sono infortunati. Bisogna scrivere un regolamento tale da potere dire che se Pulisic è infortunato torna in Italia o resta in panchina. Con Saelemaekers perdi due riferimenti importanti per Milan-Fiorentina. Non mi sembra corretto. Crea dei danni assurdi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA