Stefano Impallomeni a 'Maracanà', trasmissione di TMW Radio, ha parlato di Milan-Napoli. Loftus-Cheek sarà la sorpresa?
Domenica sera a San Siro andrà in scena Milan-Napoli (qui le probabili formazioni). Per entrambe le squadre il punto di forza è il rispettivo centrocampo. Se Allegri, infatti, può contare su giocatori del calibro di Modric, Fofana, Rabiot e Loftus-Cheek; Conte, invece, ha a disposizione Lobotka, Anguissa, McTominay e De Bruyne. Per molti giornalisti e opinionisti, dunque, la sfida si deciderà proprio a centrocampo. Tra questi, la pensa così Stefano Impallomeni. L'ex calciatore e ora giornalista ha detto la sua durante 'Maracanà', trasmissione di TMW Radio.
Milan-Napoli, il pensiero di Impallomeni
—
Milan-Napoli, confronto tra Allegri e Conte. Chi preferisce oggi? "In questo avvio di stagione mi prendo Allegri, perché mi sta piacendo tutto. Impedisce agli avversari di tirare, di riuscire a segnare un gol e mezzo a partita...ora il test più importante".
Quale sarà la chiave di questa partita? "I rispettivi centrocampo. Mi aspetto Loftus-Cheek dal 1'. Lì si deciderà la sfida. I cambi anche saranno importanti. C'è un però: Buongiorno non c'è, Juan Jesus sempre affidabile e per la prima volta sarà testato il Napoli sulla potenza fisica. E potrebbe soffrire in mezzo. Il Napoli però poi ha cambi più interessanti".