- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Davide Bartesaghi of AC Milan attensa before the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on November 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La prossima gara del Milan di Massimiliano Allegri sarà proprio contro il Napoli di Antonio Conte, Campione d'Italia in carica, in vista della semifinale di Supercoppa Italiana in programma a Ryad giovedì 18 alle ore 20:00 Italiane. In occasione del big match Radio Gol, programma in onda su Radio Kiss Kiss, ha intervistato Gianluca Galliani, figlio dell'ex storico dirigente rossonero Adriano. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Milan a due volti: contro le big vola e vince, ma con le piccole?
Le parole di Gianluca Galliani sulla semifinale tra Napoli e Milan: "Giovedì sarà una gara di scacchi, parliamo dei due allenatori più bravi del campionato, entrambi hanno assenze pesanti. Bartesaghi è un calciatore seguito da tanti club, anche in Premier League mi auguro che il Milan abbia la forza di trattenerlo per tanti anni, perché è un ragazzo cresciuto nel settore giovanile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA