"Il Dna del Milan è vincere, soprattutto in Europa, e là dobbiamo tornare". Questo il messaggio chiaro e tondo che lancia Zlatan Ibrahimovic nella sua intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Lo svedese precisa: "Nessuno vuole cambiare il Milan, la sua cultura. Anche perché le do una regola: nessuno cambia il Milan, è il Milan che cambia te".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Ibrahimovic: “Il Dna del Milan è vincere. Nessuno vuole cambiare il Milan, la sua cultura”
ULTIME MILAN NEWS
Ibrahimovic: “Il Dna del Milan è vincere. Nessuno vuole cambiare il Milan, la sua cultura”
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird ed ex attaccante del Milan, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole su obiettivi e Scudetto
Ibrahimovic sugli obiettivi del Milan
—L'ex attaccante rossonero continua con il suo racconto di Milanello e del Milan: "A Milanello senti profumo di vittoria, dopo che sei stato lì non resti lo stesso. A Milanello, dal cuoco al giardiniere, tutti fanno in modo che ci siano le condizioni per fare il meglio".
LEGGI ANCHE: Comotto primo impatto con la Serie B: come sta andando il centrocampista del Milan? Ecco i numeri>>>
La parola scudetto non me la pronuncia?Ibrahimovic risponde: "Se ci credo? Sì, dobbiamo crederci tutti. Ma è un processo, è un lavoro di team". Vedremo se il Milan riuscirà a continuare bene dopo l'ottimo inizio di stagione con Massimiliano Allegri e se lotterà davvero per lo Scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)