PIANETAMILAN news milan interviste Ibrahimovic: “Cardinale mi ha convinto dopo 5/6 appuntamenti”
INTERVISTE

Ibrahimovic: “Cardinale mi ha convinto dopo 5/6 appuntamenti”

Redazione PM
Zlatan Ibrahimovic dal Festival dello Sport di Trento - organizzato da 'La Gazzetta dello Sport' - ha parlato del suo nuovo ruolo di senior advisor di RedBird per il Milan

In questi giorni 'La Gazzetta dello Sport' ha organizzato a Trento il Festival dello Sport. Nel corso del pomeriggio di oggi Zlatan Ibrahimovic è stato ospite del Festival. L'ex calciatore - e ora senior advisor di RedBird per il Milan - si è raccontato a tutto tondo. Tra i tanti temi trattati, anche quello relativo alla sua quotidianità presente.

Milan, Ibrahimovic racconta del suo presente

—  

Sulla sua quotidianità: "Oggi sono un operating partner di RedBird. Sono rappresentante del Milan e sono dentro la proprietà. Poi mi alleno e ho piccoli progetti. Cerco di sentirmi vivo. Da quando ho smesso con il calcio il tempo non passa più".

Sulla sua giornata-tipo: "L'80/90% del tempo sono a Milano. La mattina mi sveglio e vado a Casa Milan. Ogni tanto vado in Svezia e fuori dall'Europa per RedBird".

Sul ritorno al Milan da dirigente: "Cardinale mi ha convinto dopo 5/6 appuntamenti. Per firmare ho chiesto tre cose: un progetto a lungo termine; vincere ed essere me stesso".