Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Ibrahim Ba: “Scelsi il Milan perché ero prima di tutto tifoso. La cosa bella è che …”

ULTIME MILAN NEWS

Ibrahim Ba: “Scelsi il Milan perché ero prima di tutto tifoso. La cosa bella è che …”

Ibrahim Ba: 'Scelsi il Milan perché ero prima di tutto tifoso. La cosa bella è che ...'
L'ex centrocampista del Milan Ibrahim Ba ha parlato della sua scelta di sposare il progetto rossonero e non solo. Ecco le sue parole
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"La prima volta quando ho avuto la possibilità di scegliere una squadra in quei tempi lì, c'erano diverse squadre, ma ho scelto il Milan perché ero tifoso prima di tutto". L'ex centrocampista Ibrahim Ba parla del suo passato con la maglia del Milan. Ecco le sue parole sul canale 'YouTube' Milan Hello di Andrea Longoni: "Negli anni '90 il Milan era la squadra che si vedeva di più in Europa, ricordo la partita contro la Steaua Bucarest, contro il Barcellona, quindi quando sei giovane e vedi quella squadra lì, quei giocatori lì che vincevano, è normale diventarne tifoso, come ho fatto io"

Milan, i ricordi di Ibrahim Ba

—  

L'ex Milan continua con le sue parole: "In quel periodo lì, da Albertini a Sebastiano Rossi, era una squadra con tanti giocatori di esperienza che avevano vinto tantissimo. Quando sono arrivato non avevo vinto nulla quindi era una fase dove dovevo crescere, imparare. C'erano tantissimi campioni quindi per me era un mondo nuovo".


Ibrahim Ba conclude così. prima di parlare di Paolo Maldini e di quello sgarro che gli fece in uno dei suoi primi giorni milanesi. "La cosa bella è che tutti loro mi hanno aiutato in tutti i sensi, a capire la mentalità, a vivere la città. Anche se non abbiamo vinto quell'anno lì loro erano dei giocatori veri", conclude Ibrahim Ba.