Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Hazard: “Da bambino tifavo Milan. Galliani mi vedeva bene in quello di Berlusconi, ma …”

INTERVISTE

Hazard: “Da bambino tifavo Milan. Galliani mi vedeva bene in quello di Berlusconi, ma …”

Hazard: 'Da bambino tifavo Milan. Galliani mi vedeva bene in quello di Berlusconi, ma ...'
Eden Hazard, classe 1991, ex fantasista di Lille (2007-2012), Chelsea (2012-2019) e Real Madrid (2019-2023), ha rivelato alla Gazzetta dello Sport il suo tifo per il Milan da bambino. Ha conosciuto anche Adriano Galliani, ma ... leggete che ha detto
Daniele Triolo Redattore 

Eden Hazard, classe 1991, è stato sicuramente uno dei fantasisti più forti in circolazione degli anni Duemila. Ha indossato per cinque stagioni (2007-2012) la maglia del Lille, in Francia; quindi, per sette anni (2012-2019) quella del Chelsea, in Inghilterra, squadra con cui ha toccato le vette più alte in carriera. Infine, sfortunate le quattro stagioni (2019-2023) in Spagna con il Real Madrid, dove ha giocato pochissimo e trascorso più tempo in infermeria causa infortuni che sul terreno di gioco.

Hazard: "Galliani mi vedeva bene nel Milan di Berlusconi"

—  

In carriera, ad ogni modo, Hazard ha vinto una Ligue 1 e una Coppa di Francia con il Lille; 2 Europa League, 2 Premier League, una Coppa di Lega e una F.A. Cup con il Chelsea; infine, 2 titoli della Liga, 2 Supercoppe di Spagna, una Champions League, una Supercoppa Europea e una Coppa di Spagna con il Real Madrid. Insomma, rimpianti può ben dire di non averne avuti, malgrado un ritiro giunto presto - a 32 anni - per problemi fisici.


Hazard ha rilasciato, questa mattina, un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola e gli è stato chiesto se fosse mai stato vicino a giocare nella Serie A italiana. Ecco la sua risposta: «A dire il vero. .. no. Massimo Moratti mi faceva tanti complimenti, però io ho sempre sognato di giocare in Premier League e nel Real Madrid e, fortunatamente, ci sono riuscito. E poi vi svelo un segreto: da bambino tifavo Milan e poche ore fa ho conosciuto Adriano Galliani. Ha detto che mi vedeva bene nel Milan di Silvio Berlusconi, ma anche loro non si sono mai fatti avanti ...».