- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
COMO, ITALY - JANUARY 05: Fredy Guarin in action during FC Internazionale training session at Appiano Gentile on January 5, 2016 in Como, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Quest'oggi l'edizione del Corriere della Sera ha presentato un'intervista all'ex calciatore dell'Inter Fredy Guarin, centrocampista colombiano che ha vestito la maglia nerazzurra dal 2012 al 2016. Il colombiano, ricordato dai tifosi del Milan per un gol nel derby, è voluto tornare a parlare di quella rete e, a livello generale, della sua esperienza in Serie A e all'Inter. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Milan, ecco le parole di Fredy Guarin sulla rete nel derby della Madonnina del 2015: "L'Inter? Un sogno diventato realtà. L'Inter ancora oggi per me è famiglia. Scambio mancato con Vucinic per andare alla Juve? È stato un momento duro. Il club mi aveva avvisato dell'offerta della Juve. lo volevo rimanere, ma Mazzarri chiedeva Vucinic. E i tifosi pensavano che fossi io a spingere per l'addio. Gol nel deby? La rete contro il Milan è stata l'ultima con la maglia nerazzurra, speciale. Ho ancora i brividi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA