© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
In vista del match tra Lazio e Napoli, il doppio ex Bruno Giordano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L'ex biancoceleste però, ha parlato anche del Milan di Allegri in ottica scudetto. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Per me sarà una partita piacevole. Il Napoli resta a mio avviso la favorita per lo scudetto. Sono forti, cosi come l'inter, però Conte per me sta davanti. Ha saputo fronteggiare assenze determinanti, di peso e di spessore, e resiste. La Lazio, invece, dovrà sfruttare gennaio per superare le difficoltà estive".
Sul campionato: "Sì ma alla fine non si uscirà dal terzetto: Napoli, Milan e Inter, nella sequenza che le ho dato. Perché i rossoneri? Partiamo dall'allenatore, che ha uno status di vincente e sa dunque come si fa. Poi, non ha le coppe, mentre le altre andranno in giro per l'Europa, lui se ne starà a studiare le strategie".
Sarri attende segnali da Lotito... "Ora non ha attaccanti centrali, avendo appena venduto Castellanos e dovendo rinunciare anche a Dia. Ha bisogno di almeno una prima punta e di una di quelle mezze ali che lui porta dentro al campo e nei pressidell'area"
© RIPRODUZIONE RISERVATA