- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Christopher Nkunku of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Pisa SC at Giuseppe Meazza Stadium on October 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Riccardo Gentile, giornalista sportivo e telecronista, è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 poco prima del fischio d'inizio della gara tra Milan ed Hellas Verona. Il giornalista si è voluto soffermare su Christopher Nkunku e quello che sarà il suo futuro. Ultimamente infatti, in ottica mercato, le voci legate ad un possibile addio del francese già a gennaio si fanno sempre più ricorrenti. Dopo l'arrivo di Niclas Fullkrug, non ancora ufficializzato ma ultimato, il Milan potrebbe cedere il francese per lasciar posto ad un attaccante aggiuntivo. Ecco, di seguito, le parole di Gentile:
LEGGI ANCHE: Milan-Verona 3-0, le pagelle post-partita dei rossoneri per 'PianetaMilan'
Queste le impressioni di Gentile: "Nkunku è stato un giocatore molto forte. Faccio fatica a pensare che un investimento così grande possa essere rivenduto nel mercato di gennaio. Quando gli altri vedono le condizioni Nkunku, chi si fida? A meno che il Milan si accontenti di darlo via in prestito. Ma a gennaio 30 milioni chi te li da?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA