Il Milan di Massimiliano Allegri butta al vento un'altra grandissima occasione. I rossoneri, nella gara di sabato sera contro il Parma, non vanno oltre al pareggio, anzi, subiscono una rimonta clamorosa: dopo aver tenuto la partita in mano per circa 40 minuti, essendo anche avanti di due gol (Saelemaekers e Raafel Leao i marcatori), il Milan cambia completamente faccia rilassandosi un po' troppo.

INTERVISTE
Garbo: “Milan? Mi sembra una squadra ancora alla ricerca della propria identità”
Al 46esimo arriva il primo gol con Bernabè mentre, il raddoppio avviene al 62esimo minuto con Del Prato. A commentare il match ai microfoni di TMW Radio durante 'Maracanà' è stato Daniele Garbo. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sempre in bilico il futuro di Maignan: Tare pensa ad un nuovo nome. Di chi si tratta
Milan, le parole di Garbo
—Milan, la grande delusione dell'11esima giornata? Le parole di Garbo: "II Milan mi sembra ancora una squadra alla ricerca della propria identità. Fino al 44' sembrava padrona del campo, poi ha subito il gol di Bernabé e la squadra è scomparsa. Inoltre permane il problema legato al centravanti. L'assenza di Rabiot ha tolto equilibrio ad Allegri, ma non può bastare questo a giustificare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)