Giovanni Galli, storico ex portiere del Milan degli anni 80-90, protagonista degli anni d'oro dei rossoneri e vincitore di numerosi trofei, tra cui due Coppe dei Campioni, una Coppa intercontinentale, una Supercoppa Europea, uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport nell'edizione odierna. L'ex rossonero ha voluto spendere alcune parole sul percorso del Milan di Massimiliano Allegri, attualmente al 3 posto in classifica a ad un solo punto dal Napoli capolista. Ecco, di seguito, le sue parole:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Galli sicuro: “Questo Milan è da Scudetto. C’è grande serenità in società”
INTERVISTE
Galli sicuro: “Questo Milan è da Scudetto. C’è grande serenità in società”
Giovanni Galli, ex storico portiere del Milan, ha parlato rilasciato delle dichiarazioni sul Milan di Massimiliano Allegri
Ex Milan, parla Galli
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si aprono spiragli per il rinnovo di Maignan? La situazione
Sul Milan di Massimiliano Allegri: «Questo Milan è da Scudetto. Innanzitutto è arrivato un grande allenatore come Massimiliano Allegri, poi in estate la rosa è stata ricostruita con elementi di grande spessore, ma soprattutto finalmente noto grande serenità in società. L’anno scorso c’era grande confusione: tutti facevano tutto e nessuno faceva quello che doveva fare. Con l’arrivo di Igli Tare i compiti sono stati ben assegnati e i risultati ora ne sono la diretta conseguenza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)