- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Santiago Gimenez of AC Milan arrives before the Serie A match between AC Milan and Pisa SC at Giuseppe Meazza Stadium on October 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Giovanni Galli, ex portiere del Milan degli anni d'oro, squadra con cui ha vinto anche due Coppe dei Campioni, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport su una tematica molto importante a casa Milan: l'attaccante. I rossoneri, infatti, non hanno un vero bomber: Santiago Gimenez non sta rendendo come si pensava e Christopher Nkunku è ancora indietro di condizione. L'ex portiere rossonero ha voluto affrontare la questione dichiarando le seguenti parole:
LEGGI ANCHE: Milan: Pulisic verso il rientro! Jimenez, che numeri in Premier. Maignan, rinnovo vicino?
Sul Milan senza il bomber da più 20 gol a stagione: «Vado un po’ controcorrente e dico che Santiago Giménez esploderà: ne sono convinto. Per il messicano è stato fatto un investimento importante, per cui il ragazzo va supportato. Me lo ricordo al Feyenoord, faceva tanti gol. Giménez, però, deve rendersi conto che ora è in una dimensione diversa e molto alta. Perciò deve regolarsi di conseguenza, se vuole imporsi in Italia. Le capacità le ha: dipende solo da lui».
© RIPRODUZIONE RISERVATA