- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Matteo Gabbia of AC Milan arrives before the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on November 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In occasione dell'evento organizzato da BMW in collaborazione con il Milan, il difensore centrale rossonero Matteo Gabbia è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. Il difensore centrale ha parlato di diversi temi, tra cui l'ultimo derby, vinto dai rossoneri per 1-0 grazie ad un gol di Pulisic. Ecco, di seguito, le sue parole
LEGGI ANCHE: Milan, puntati gli occhi in Premier League: Bernardo Silva in arrivo? Le ultime
Se l'ultimo derby vinto a qualcosa di particolare:
"Ogni derby ha qualcosa di speciale, soprattutto se poi hai la bravura e la fortuna di vincerlo. Sono dei giorni dove stiamo lavorando tanto, anche ieri abbiamo fatto due allenamenti tosti, perché comunque sappiamo che dobbiamo dare continuità, la partita più importante adesso è quella contro la Lazio. Poi stiamo bene insieme: siamo un gruppo sano, di ragazzi che si vogliono bene. Anche quando condividiamo del tempo fuori dal campo siamo felici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA