Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato ai canali del club. Ecco le parole del centrale rossonero sul momento e su Maignan ma non solo
Nei giorni scorsi, il difensore del Milan Matteo Gabbia ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club rossonero. Tanti i temi toccati dal centrale italiano. Dal momento personale e di squadra, al capitano Mike Maignan fino al suo allenatore Massimiliano Allegri. Ecco le parole del numero 46 rossonero.
Milan, le parole di Matteo Gabbia
—
Sul momento del Milan: "Sono molto felice del percorso che sto facendo in questa squadra. Il nostro capitano è Mike e io sono orgoglioso di avere un compagno come lui dal quale imparare e prendere sempre spunto per migliorare cose personali e professionali. Sicuramente mi sento bene all'interno della squadra. Sento di avere un bel rapporto con tutti i compagni, questa cosa mi fa molto piacere e penso che sia anche la nostra forza. Sto passando un bel momento, sia personale che di squadra".
Su Maignan: "Lui è un grandissimo giocatore, è un ragazzo con una professionalità incredibile che mette sempre davanti il Milan. Questa cosa viene percepita da noi e da tutti i tifosi. Siamo contenti di avere un portiere incredibile a difendere la nostra porta. Ce lo godremo il più possibile".
Su Massimiliano Allegri: "Il mister è molto bravo perché quando ci chiede di staccare, lui è il primo che ci dice di recuperare e staccare quando si ha un giorno libero. Quando poi si viene a Milanello, ed è quello che noi stiamo cercando di fare da inizio anno, si lavora con grande serietà e massimo impegno. Di conseguenza, sono stati 3 giorni dopo Roma di grandissimo lavoro dove abbiamo cercato di fare le cose al meglio possibile, anche per migliorare quelle cose che ci sono su cui progredire".