In due anni al Milan hai già giocato diversi derby… “Era il settimo derby contro l’Inter, partita dopo partita mi sento un po’ più milanista”.
Le sue qualità: “Sono un giocatore che negli ultimi 25-30 metri mi piace prendermi il rischio, rischi che non troviamo spesso in Serie A. A volte sono passaggi sbagliati, a volte invece il passaggio va a buon fine”.
Il suo ruolo e quello che gli chiede Allegri: “Non è un ruolo facile quello di stare tra le linee, avere la velocità, fare il controllo giusto, fare il passaggio giusto per gli attaccanti, guardare prima gli altri…. Non è facile, ma sto ancora imparando. Mese dopo mese devo dire che ho fatto veramente un passo in avanti”.
LEGGI ANCHE: Il Milan studia Gila: la sfida con la Lazio è un test di mercato. Con lui salto di qualità in difesa?
La Lazio ed il finale di stagione: “Abbiamo voglia di fare bene, dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra stagione. Dovremo fare le cose giuste e bene per portare i tre punti a casa
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202603/d43770214dfacbd2c7b251cef1a48aed.jpg)