- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Napoli 2-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Giacomo Ferri, ex calciatore e attuale allenatore, ha speso alcune parole ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' per parlare del Milan di Massimiliano Allegri dopo la vittoria contro il Napoli di Antonio Conte, attuale campione d'Italia in carica. Tra i complimenti ai rossoneri di Max, spiccano anche le parole sul Napoli, sopratutto nel finale di gara. Ecco, di seguito, tutte le dichiarazioni di Ferri:
Su Milan-Napoli: "Ci siamo dimenticati il Milan dello scorso anno. Non si può criticare questo Milan. E' primo in classifica e poi per come difende e imposta le partite è diverso. Allegri ha cambiato totalmente la squadra, ha la stessa difesa dello scorso anno e ha preso pochi gol. 11 contro 11 è stata una partita, 11 contro 10 è stata un'altra, ma qui non c'è stato il predominio di entrambe comunque, ma ha avuto l'occasione per pareggiarla".
LEGGI ANCHE: Pavlovic: due immagini simbolo che rappresentano il cambio del Milan. Nel nuovo ruolo …
Sul Napoli:
"Ho sentito Conte che già dopo la partita ha spiegato bene. Antonio va avanti per la sua squadra, ma credo che sono cose che succedono, anche con chi ha grande esperienza. Può succedere in tutte le famiglie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA