- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Christian Pulisic (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Che Christian Pulisic abbia iniziato al meglio la stagione non ne abbiamo dubbi: miglior marcatore del Milan e attuale capocannoniere in Serie A (con ben 4 gol in campionato e 2 assist a referto). Il giocatore statunitense, da quando è approdato al Milan nel lontano 2023, è migliorato di stagione in stagione, collezionando, di volta in volta, prestazioni a dir poco fenomenali. A parlare del momento di grazia che sta vivendo l'esterno americano, è stato l'ex giocatore del Napoli, Ciro Ferrara, che nel post partita di domenica sera ai microfoni di DAZN ha dichiarato:
LEGGI ANCHE: Milan, chi gioca al posto di Estupinan contro la Juventus? Spazio a Bartesaghi oppure …
Il suo pensiero su Christian Pulisic:“E non sta benissimo da un punto di vista fisico… Non è solo quest’anno, ci sta facendo vedere qualcosa di importante da diversi anni. Quanti sono stati gli statunitensi venuti in Italia a fare la differenza? Lui è un giocatore di livello completamente superiore agli altri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA