© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 13: Laura Giuliani of AC Milan Women in action during an AC Milan Women training sessio at Vismara PUMA House of Football on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Per la seconda giornata della Serie A Women's Cup, il Milan Femminile si prepara ad affrontare la Roma. In vista della sfida, il portiere rossonero Laura Giuliani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport:
"Stiamo bene, abbiamo utilizzato le due settimane di pausa per ritrovare un po' di vibes, l'entusiasmo e i nostri dettami di gioco: non vediamo l'ora sia sabato per poter giocare. La Roma è una squadra forte, compatta, che fa del gruppo la sua forza, ma noi dobbiamo concentrarci su quelli che sono i nostri punti di forza, per migliorarci e andare a colmare qualche errore e qualche gap che si era visto nella sfida contro il Sassuolo.
I principi di gioco sono sempre gli stessi, dobbiamo solo consolidare quello che abbiamo fatto l'anno scorso, e stiamo lavorando per farlo, stiamo concentrando tutte le nostre energie sul lavoro per crescere nel mantenere il controllo del gioco, il positional game tanto caro alla nostra allenatrice Suzanne Bakker, e stiamo vedendo tanti benefici e tanta crescita anche con le nuove calciatrici arrivati.
Il mio ricordo più bello al Milan? Il ricordo più bello è quello legato al mio arrivo, passare al club della mia infanzia e tornare a Milano per me è stata una gioia immensa. Ma spero adesso di togliermi altre soddisfazioni, mi piacerebbe arrivare in Champions con questa squadra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA