- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Vieri | News (Getty Images)
L'ex attaccante di Milan ed Inter, Christian Vieri, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa della Cittadella dello Sport di Tortona, in programma il 18 ottobre prossimo. L'ex bomber rossonero ha parlato anche della questione legata a San Siro, ormai venduto a Milan ed Inter dopo la delibera approvata dal Consiglio Comunale. Accanto al Meazza, infatti, sorgerà quello che sarà il nuovo impianto. Velieri poi, ha voluto parlare anche del Milan di Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole:
Il pensiero di Bobo Vieri su San Siro: “Dico finalmente. Bisogna andare avanti, siamo l’unico Paese senza stadi moderni: hanno buttato giù Wembley, si può buttare già qualsiasi cosa. Ci vuole, non vedo l’ora“.
LEGGI ANCHE: Pulisic, l'uomo decisivo: dalle triplette ai big match: le 5 partite 'storiche' della sua carriera
Sul Milan di Massimiliano Allegri:Ha iniziato alla grande. Ha perso con la Cremonese e tutti addosso, ora sta andando bene. Ma mancano tantissime partite. La sfida contro la Juventus? La Juve ha giocato ieri sera, ha giorni in meno per recuperare. È una partita importante, sono curioso perché la guarderà tutto il mondo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA