- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 14: Marco Van Basten attends the Video Referee press conference at Hotel Melia on November 14, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Bongarts/Getty Images)
Marco van Basten, ex attaccante del Milan e uno dei più forti di tutta la storia del calcio mondiale, ha voluto commentare ai microfoni di Ziggo Sport la tensione che si respira nello spogliatoio del Liverpool tra l'egiziano Salah e l'allenatore olandese, Arne Slot. Dopo le forti dichiarazioni fatte contro l'allenatore dei Reds, il giocatore è stato messo fuori rosa. Ecco, di seguito, le parole di Van Basten in merito:
Marco van Basten difende Arne Slot e attacca duramente l'egiziano Momo Salah: "Ha il cervello di un insetto. L'anno scorso è stato straordinario, ma negli ultimi mesi ha reso molto poco. Slot è una persona diretta e sincera, mentre Salah ha iniziato ad attaccarlo e a comportarsi in modo inappropriato".
LEGGI ANCHE: Mercato Milan: Maignan in bilico, ecco i nomi. Rossoneri su Zirkzee? Le ultime da Milanello
Nella serata di ieri, inoltre, il Liverpool ha vinto il big match di San Siro battendo l'Inter per 1-0. Ora il cammino di Momo Salah si fa sempre più duro, anche perchè il tutto potrebbe avere delle ripercussioni legate alla Nazionale, con la Coppa D'Africa che si avvicina sempre di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA