© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Jesús Suso, esterno offensivo del Siviglia (credits: GETTY Images)
In anni duri e negativi, è stata forse una delle poche scintille rossonere. Suso, ex giocatore del Milan, ha saputo conquistare il cuore di tutti i tifosi con le sue giocate. Oggi, dopo l'esperienza avuta con il Siviglia, l'ex rossonero riparte dalla Segunda Division, la Serie B spagnola. Ai microfoni di Radio Cadiz, Suso ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Sono dove volevo essere. I sentimenti ci sono sempre, sono del Cadice fin da piccolo e sono sempre stato un cadista in più. Nel momento in cui ho potuto dimostrarlo, l’ho fatto. Ho rinunciato a tutto per essere qui"
Il retroscena legato al Real Madrid: "Era praticamente tutto fatto con il Real Madrid. Volevo andare lì per la cultura, per la Premier e perché era il Liverpool. Per me era qualcosa di diverso. Per andare in Spagna c’era sempre tempo".
Al Milan invece il suo miglior momento, oggi la Serie B in Spagna:
"Non ho mai giocato in Segunda. I contesti sono diversi, ci sono squadre più battagliere. La qualità si nota: in Primera c’è più tecnica e più spazi. La promozione è il sogno e l’obiettivo che abbiamo tutti. Il Cadice deve stare in Primera ed è un club da Primera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA