- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'intervista a Mattia Liberali | AC Milan News (Getty Images)
Mattia Liberali è un trequartista italiano classe 2007 cresciuto nelle giovanili del Milan. Nella scorsa stagione, Paulo Fonseca lo fece debuttare da titolare contro il Genoa, indossando la maglia speciale del 125esimo anniversario del club. Un talento che sembrava destinato a conquistarsi ben presto un ruolo da protagonista in prima squadra. In estate lo scenario è cambiato: prima il mancato rinnovo, poi la cessione a titolo definitivo al Catanzaro. Una storia d'amore, quella fra il Milan e Liberali, che non ha mai avuto il suo lieto fine. Ma chissà cosa ci riserverà il futuro.
Mattia Liberali ha parlato della sua stagione al Catanzaro in una lunga intervista concessa a Gianlucadimarzio.com. Vediamo, di seguito, un estratto delle sue parole.
LEGGI ANCHE: Fallaccio su Pavlovic, no rosso a Van der Brempt. Tifosi infuriati: "Ha rischiato la frattura. Il VAR ...">>>
“Allenarsi tutti i giorni, avere una routine precisa durante la settimana, è fondamentale. Concentrarsi sotto tutti i punti di vista è quello che mi ha aiutato di più. Questo vale anche ora che sto giocando, bisogna continuare a curare tutto, anche fuori dal campo: casa, dieta, gestione personale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA