- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 19: Gianluca Lapadula of Peru controls the ballduring the South American FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Argentina and Peru at Estadio Alberto J. Armando on November 19, 2024 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Gianluca Lapadula, ex attaccante del Milan (stagione 16-17), è ritornato a parlare del suo periodo trascorso in rossonero ai microfoni di RadioRossonera. L'italo-peruviano è arrivato a Milano nel lontano giugno del 2016 per circa 10 milioni di euro: durante la sua stagione al Milan ha collezionato 27 presenze e segnato 8 gol. Durante la chiacchierata, l'ex giocatore del Milan ha parlato del suo arrivo, ricordando con sorriso le forti emozioni provate quel giorno. Lapadula poi ha voluto esprimere alcune parole anche per Silvio Berlusconi, ex storico proprietario e presidente del Milan, scomparso nel giugno del 2023. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, confronto tra due maestri del centrocampo: Çalhanoğlu vs Modric
”Sicuramente il Milan è stato il raggiungimento di un sogno. Ricordo il momento, è stato motivo di grande emozione per me e per la mia famiglia. È stato un anno ricco di emozioni e ringrazio tantissimo il presidente Berlusconi per la fiducia e l’occasione che mi ha dato oltre a tutto il popolo rossonero per l’affetto”
© RIPRODUZIONE RISERVATA