- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
DORTMUND, GERMANY - JUNE 29: Simon Kjaer of Denmark and Kasper Hjulmand, Head Coach of Denmark, look dejected after the team's defeat and elimination from EURO 2024 in the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Germany and Denmark at Football Stadium Dortmund on June 29, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
E' da poco iniziato il match di Europa League tra Roma e Midtjylland, che si stanno sfidando tra le mura dello stadio Olimpico. Poco prima del match, l’ex difensore del MilanSimon Kjaer, ora all'interno del club danese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport sul giovane Franculino, nome che sta orbitando, negli ultimi giorni, in zona rossonera. Il Milan, infatti, vorrebbe procurarsi un attaccante durante la sessione invernale di calciomercato e Franculino è uno degli osservati speciali. Ecco, di seguito, le sue parole:
“È un attaccante che ha quella sensazione che non puoi allenare: ha istinto per il gol ha tantissima qualità, può giocare forse non al Real Madrid ma è un ragazzo giovane con un talento… mi dispiace di non aver avuto tempo con lui in campo. Valore di mercato di Franculino? Se lo sapessi ve lo direi: ho appena parlato con Ricky, anche lui sa che il prezzo non è basso (ride, ndr)."
LEGGI ANCHE: Milan, rivoluzione in attacco: Gimenez via, in arrivo lui. Milan-Como, cosa manca? Allegri...
Sul lavoro della società: “Credo che questa sia una società che sta facendo bene, lavorano molto bene ed è un posto dove mi possono insegnare tante cose: come funziona la società, la proprietà e in campo, è una società che lavora bene ed è una squadra che lavora molto bene“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA