"La telefonata dell’AZ mi ha svoltato la carriera: giocare in Eredivisie mi ha perso di essere quello che sono oggi. Lì ho fatto il salto di qualità. È stata la decisione migliore". Così Milos Kerkez, terzino del Bournemouth ex Milan, ha parlato ai canali ufficiali delle “Cherries“ (parole riprese da RadioRossonera). Il suo passaggio in Olanda, Reijnders e Theo Hernandez. Ecco le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, Kerkez: “L’AZ la svolta. Reijnders incredibile. Mi manca perché …”
Ex Milan, Kerkez: "Reijnders mi manca. Ecco perché esultavo come Theo Hernandez"
—Su Reijnders: "Tijjani è ancora un mio grande amico, un giocatore incredibile. Mi manca perché ci capiamo molto bene. Sto seguendo alcune partite e sono davvero felice per lui”.
LEGGI ANCHE
Sull'esultare come Theo Hernandez: "Quando giocavo al Milan Theo aveva fatto la stessa cosa dopo il gol contro i biancocelesti. Ho voluto replicarla".
Un aggettivo per ogni Paese in cui ha giocato: "Per l’Inghilterra sceglierei l’aggettivo ‘pazzesco‘. Tutte le persone, i tifosi qui amano il calcio. Per l’Ungheria direi la parola “amore“, ne ricevo molto da parte di tutti quando gioco con la maglia della Nazionale. Per l’Italia userei il termine di “calma“, ho bei ricordi di quell’esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.