L'ex giocatore e pallone d'oro del Milan Kakà, ex fantasista della Nazionale brasiliana, ha rilasciato un'intervista ai canali della FIFA: tutte le sue parole sul prossimo Mondiale del 2026.
L'ex giocatore e pallone d'oro del Milan, Ricardo Izecson dos Santos Leite conosciuto meglio come Kakà, ex fantasista della Nazionale brasiliana, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni dei canali ufficiali della FIFA, nella quale ha parlato del prossimo Mondiale del 2026. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni:
Ex Milan, le parole di Kakà sul Mondiale
—
"Sono un grande fan del Mondiale, ne ho giocati ben tre nella mia carriera. Sono veramente emozionato, ci saranno ben 48 Nazionali in gioco con questo nuovo formato".
Sul nuovo formato: "Molti non hanno mai avuto la possibilità di giocare un Mondiale, so quanto sia importante quel momento in cui vieni supportato da tutto il tuo Paese".
Sulle varie sedi del Mondiale: "Il calcio negli Stati Uniti sta crescendo molto, ci ho giocato anche io. Lo stesso vale per il Canada, per non parlare del Messico. È un vero sogno giocare un Mondiale, sembra ieri che si giocava in Qatar"