© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - OCTOBER 20: Eddie Howe, Head Coach of Newcastle United speaks to the media ahead of the UEFA Champions League match against Benfica at St James' Park on October 20, 2025 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
L'allenatore del Newcastle, Eddie Howe, ha parlato dell'ex calciatore del Milan, Sandro Tonali, alla viglia del match contro il Fulham. L'allenatore ha anche confermato che il centrocampista italiano ha firmato il rinnovo fino al 2029, proprio come avevamo riferito pochi giorni fa. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Ci sono state molte discussioni tra i rappresentanti di Sandro e la società calcistica dell'epoca. C'era la questione contrattuale con i soldi sacrificati, che Sandro ha offerto volontariamente, che la diceva lunga sul suo carattere. Il modo in cui si è comportato in quel periodo è stato brillante e lo è stato anche da quando è tornato".
Howe ha poi aggiunto: "Sandro ha sentito l'amore di tutti coloro che erano legati al club. Quel supporto lo ha aiutato anche nel suo ritorno al calcio, di cui aveva bisogno in quel momento, e ora ne stiamo vedendo i benefici in campo. E facile dimenticare tutto quello che ha passato in quel periodo".
Sul suo futuro: "Stiamo ancora monitorando Sandro. Si è allenato mercoledì, ma non era al 100%, quindi la sua situazione per la partita è incerta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA