© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 05: Coach Gennaro Gattuso of Italy looks on prior to the National anthems prior to the FIFA World Cup 2026 qualifier match between Italy and Estonia at Stadio di Bergamo on September 05, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
L'Italia crolla contro la Norvergia. Gli azzurri di Gennaro Gattuso, ex calciatore e allenatore del Milan, dopo esser passati in vantaggio, si son fatti rimontare di ben 4 gol. Alla fine della partita, il CT Gattuso ha voluto commentare il brutto risultato dei suoi ragazzi. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Voglio chiedere scusa ai nostri tifosi, 4-1 è un risultato pesante."Peccato dopo un primo tempo molto buono, da squadra vera. La delusione più grande è il secondo tempo, ci lecchiamo le ferita e complimenti a loro. Ripartire dal primo tempo che abbiamo fatto, si è fatta valere la squadra ma nel secondo tempo abbiamo fatto tantissima fatica".
In cosa è mancata l'Italia: "Nelle distanze, nel primo tempo eravamo più compatti. Abbiamo dato campo a loro, nel primo tempo non hanno avuto campo. La partita è stata questa".
LEGGI ANCHE: Rayan un potenziale colpo per il Milan: i numeri parlano chiaro. Ecco le sue caratteristiche>>>
In conclusione: "Riparto dal primo tempo, abbiamo giocato da squadra compatti. Dobbiamo migliorare, la partita è cambiato quando hanno fatto il primo tiro in porta nel secondo tempo e ci siamo impauriti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA