Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Galliani: “Allegri? Non dico niente. Van Basten miglior acquisto”

Ex Milan, Galliani: 'Allegri? Non dico niente. Van Basten miglior acquisto'
Adriano Galliani, ex dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui rossoneri, soffermandosi anche su Massimiliano Allegri
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza ed ex dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco del Golden Boy a Solomeo, soffermandosi sul suo passato in rossonero e su Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, le sue parole.

Ex Milan, Galliani glissa sul futuro di Allegri: poi al miele su Berlusconi e van Basten

—  

Sulla panchina del Monza: "Quasi certamente cambieremo la guida tecnica. Ripeto che abbiamo affetto e stima per Alessandro (Nesta, ndr), ma la logica del calcio quando retrocedi è quella di trovare un nuovo allenatore. Ce ne sono 2-3 nella nostra shortlist e presto sceglieremo".


Su Massimiliano Allegri: "Sia che sappia, sia che non sappia, non dico niente".

Sulle dimissioni di Raffaele Palladino: "Non lo sapevo... È una cosa che mi sorprende totalmente, non ho commenti perché è una notizia strana".

Su sé stesso: "Sono l’unico dirigente di club che ha vinto la C con il Monza, la B con il Monza e la Serie A, la Champions League e il Mondiale per club con il Milan".

Su Silvio Berlusconi: "E’ stato il mio maestro di vita per 45 anni. Mi diceva: 'Se incontri una persona concava, fatti convesso. Se incontri una persona convessa, fatti concavo'".

Su Marco van Basten: "Per molti è un tabù, ma io ne ho uno e lo dico apertamente. In 31 anni di Milan per me il miglior acquisto è stato Marco Van Basten".