- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Paulo Fonseca (ex allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Fine dell'incubo per Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese, infatti, aveva ricevuto una sanzione di ben 9 mesi per aver "aggredito" l’arbitro Benoît Millot al termine di una partita di Ligue 1 tra Lione e Brest. Questa sera contro il Lorient l’ex allenatore del Milan Paulo Fonseca tornerà 9 mesi dopo a guidare il suo Olympique Lione dalla panchina in una partita, in questo caso valida per la 15esima giornata di Ligue 1. Questa sera contro il Lorient l’ex allenatore del Milan tornerà 9 mesi dopo a guidare il suo Olympique Lione dalla panchina nella gara valida per la 15esima giornata di Ligue 1.
Questo il commento dell'ex tecnico rossonero in conferenza stampa: "È un momento molto speciale avere l’opportunità di tornare in panchina. Naturalmente, è un’esperienza molto diversa da quanto accaduto finora, sono molto contento".
LEGGI ANCHE: Nkunku (per ora) è un fallimento: Milan investimento pesante, ma c'è un malinteso tattico>>>
La carriera di Fonseca con il Milan non è andata come sperava, ma in Francia con il Lione ha trovato subito feeling con un grande percorso in Europa League. In questa stagione la sua squadra si trova al momento quinta in campionato, ma in piena lotta per un posto nella zona Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA