Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'FourFourTwo', rivelando di essersi arrabbiato con Zlatan Ibrahimovic in una particolare occasione. L'attuale talent di 'Sky Sport', infatti, aveva segnato un gol contro l'Udinese nella stagione 2006/2007, diventando in quel modo il più anziano marcatore rossonero della storia a 41 anni e 15 giorni.


ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, Costacurta rivela: “Ibrahimovic mi ha fatto arrabbiare quando …”
Qualche anno più tardi, però, sempre contro lo stesso avversario, lo svedese gli ha tolto questo primato all'età di 41 anni, 5 mesi e 15 giorni. Lo stesso Alessandro Costacurta ha rivelato di essersi arrabbiato in quell'occasione, spiegando poi il motivo per cui è riuscito a giocare fino a quell'età avanzata. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
LEGGI ANCHE
Ex Milan, Costacurta svela i segreti della sua longevità: poi il retroscena su Ibrahimovic
—"Mi sono arrabbiato quando Zlatan ha battuto il mio record di marcatore più anziano della Serie A: volevo restare nella storia del Milan e lui me l'ha portato via. Ho giocato fino a 41 anni perché sono stato fortunato a non aver mai avuto infortuni gravi: mi sono solo rotto il ginocchio una volta. Ero molto attento al mio corpo, a cosa mangiavo e bevevo e a come dormivo. Non c'erano segreti incredibili". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "Il Diavolo vuole anche Garnacho: i dettagli" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.