© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Koni De Winter (difensore AC Milan), qui durante Roma-Milan 1-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Koni De Winter, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista al quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. A quanto pare De Winter, giunto in rossonero per 20 milioni di euro dal Genoa nell'ultima sessione estiva di calciomercato, ha una passione giovanile per i colori del Diavolo.
Questo nonostante abbia iniziato in patria la propria carriera e sebbene abbia svolto gran parte del settore giovanile in Italia nelle fila della Juventus, fino ad esordire in Serie C con la Juve Next Gen. Lì lo ha notato Massimiliano Allegri - ora suo tecnico al Milan - che lo ha fatto esordire a quel tempo in Serie A e in Champions League.
LEGGI ANCHE: Pastore: "Milan, con Mateta hai perso tempo. Rabiot il più dominante". In difesa consiglia ... | ESCLUSIVA >>>
Ma tornando alla passione di De Winter per il Milan, ecco qui cosa ha detto al quotidiano torinese. «Da piccolo seguivo in tv le partite in Champions League del Milan e usavo la squadra rossonera alla Play-Station. Mio papà le guardava già prima che nascessi, gli piaceva Clarence Seedorf e avrebbe voluto chiamarmi come lui».
© RIPRODUZIONE RISERVATA