Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste De Winter: “Vedevo il Milan in Champions, ci giocavo alla PlayStation. A papà piaceva Seedorf e …”

INTERVISTE

De Winter: “Vedevo il Milan in Champions, ci giocavo alla PlayStation. A papà piaceva Seedorf e …”

De Winter: 'Vedevo il Milan in Champions, ci giocavo alla PlayStation. A papà piaceva Seedorf e ...'
Koni De Winter, difensore belga classe 2002 che il Milan ha prelevato nell'ultimo calciomercato estivo dal Genoa per 20 milioni di euro, ha rivelato a 'Tuttosport' la sua ammirazione per i colori rossoneri sin da quando era piccolo. Merito del papà
Daniele Triolo Redattore 

Koni De Winter, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista al quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. A quanto pare De Winter, giunto in rossonero per 20 milioni di euro dal Genoa nell'ultima sessione estiva di calciomercato, ha una passione giovanile per i colori del Diavolo.

Questo nonostante abbia iniziato in patria la propria carriera e sebbene abbia svolto gran parte del settore giovanile in Italia nelle fila della Juventus, fino ad esordire in Serie C con la Juve Next Gen. Lì lo ha notato Massimiliano Allegri - ora suo tecnico al Milan - che lo ha fatto esordire a quel tempo in Serie A e in Champions League.


Ma tornando alla passione di De Winter per il Milan, ecco qui cosa ha detto al quotidiano torinese. «Da piccolo seguivo in tv le partite in Champions League del Milan e usavo la squadra rossonera alla Play-Station. Mio papà le guardava già prima che nascessi, gli piaceva Clarence Seedorf e avrebbe voluto chiamarmi come lui».