- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 24: Samuel Chukwueze AC Milan arriv before the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Samuel Chukwueze, calciatore di proprietà del Milan ma in prestito al Fulham, è stato intervistato dai microfoni del canale ON Sport dal ritiro della Nazionale della Nigeria, impegno con la Coppa d'Africa. Durante la lunga intervista, il calciatore ha si è soffermato sulle differenze di gioco tra Allegri e Conceicao. Le sue parole:
Differenze tra Conceicao e Allegri: “Ogni allenatore ha il suo stile e le sue idee di gioco a livello tattico. Quelle di Conceicao sono diverse da quelle di Allegri, quindi dipende da come cambia la formazione e lo stile: non posso paragonarli, ogni tecnico ha la sua filosofia”
Ti manca il Milan? “Sì mi manca il Milan, è la mia seconda casa. La mia famiglia è rimasta lì quindi mi manca. È una bella città ma ognuno deve concentrarsi sulla propria vita: loro stanno facendo bene e gli auguro ogni fortuna anche perchè sono ancora un giocatore del Milan, visto che sono in prestito”
© RIPRODUZIONE RISERVATA