Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Costacurta spiazza: “Maignan non è indispensabile in questo Milan”

ULTIME MILAN NEWS

Costacurta spiazza: “Maignan non è indispensabile in questo Milan”

Costacurta spiazza: 'Maignan non è indispensabile in questo Milan'
L'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha spiazzato un po' tutti con le sue parole sul possibile rinnovo di Mike Maignan. L'estratto da Sky Sport
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Un leader importante, ma nessuno è indispensabile in questo Milan". L'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha un parere molto chiaro su Mike Maignan. Il portiere rossonero è in scadenza a giugno 2026 e senza un rinnovo può lasciare il Diavolo a parametro zero: "Non penso che il club debba fare pazzie, mi riferisco a cifre che possano creare tensioni dentro allo spogliatoio".

Da Sky Sport, l'ex difensore rossonero continua: "Maignan è un ottimo portiere, credo si possa trovare un altro leader ed un altro buon portiere. Io penso che alla fine ci debba essere lo spirito per la maglia più che per i giocatori".


Costacurta conclude sui possibili problemi per il Diavolo di Allegri: "Per il Milan una cosa che ha creato un problema. Come diceva una signora, un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre diventano una prova. Contro avversari che si difendono bassi, vanno in difficoltà".