Fedele Confalonieri ricorda l'amico di una vita Silvio Berlusconi in un'intervista al 'CorSport'. Oggi sono 40 anni dall'entrata nel Milan
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola presenta un'intervista a Fedele Confalonieri, attuale Presidente di 'Mediaset' e amico di una vita di Silvio Berlusconi. Il motivo è semplice. Esattamente 40 anni fa, il Milan passava da Giussy Farina al Cavaliere. Da quel giorno tantissimi trionfi e successi in un epoca che i tifosi rossoneri ricordano con malinconia e orgoglio. Di seguito le sue parole sull'inizio dell'avventura rossonera.
Confalonieri, le parole sul Milan di Berlusconi
—
Sugli inizi dell'avventura e su come è andata poi, con tanti successi: «All’inizio, parlo dei primi mesi dopo l’ingresso nel club, tutti noi abbiamo cominciato a sognare il raggiungimento di grandi traguardi ma nessuno si sarebbe spinto a immaginare la cavalcata trionfale durata 30 lunghissimi anni passando da un allenatore vincente, Arrigo Sacchi, a un altro, altrettanto vincente come Fabio Capello, ottenendo con Carlo Ancelotti che è stato prima calciatore e poi allenatore per otto lunghi anni, gli stessi trionfi dei suoi predecessori».