- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante del Milan) | Getty Images
Il Festival dello Sport di Trento sta vedendo la partecipazione di molte personalità in vista del mondo del calcio. Tra queste, il noto giornalista Paolo Condò, il quale è stato intervistato da 'tuttomercatoweb.com'. Ecco le sue considerazioni in merito al Milan e, soprattutto, all'attuale situazione di Leao.
Sulle favorite per lo Scudetto: "Delle prime 6-7 non escludo nessuno, Milan e Roma sono partite molto bene, la Fiorentina è partita molto male nella griglia iniziale che tutti ci aspettavamo. Se la lotta sarà fra Napoli, Inter e Milan? Secondo me sono le tre che hanno fatto vedere di poter competere. La Roma ha fatto molte cose per dimostrarlo e se uno dei suoi attaccanti iniziasse a segnare potrebbe diventare competitiva per lo scudetto. La Juventus al momento è ancora un gran casino, penso debba cedere un centravanti a gennaio e prendere un centrocampista per equilibrare la rosa".
Su Dusan Vlahovic e Rafael Leao: "Credo che la Juventus cercherà di cedere Vlahovic. Se può andare al Milan? No, credo che andrà all'estero. II Milan penso resterà così, sennò non avrebbe preso Nkunku. Poi Allegri gioca con due giocatori offensivi, quindi 4 giocatori gli bastano. Se Leao sarà recuperato da Allegri? Non lo so, non dipende da Allegri ma da Leao stesso, chiaro che col passare degli anni le possibilità diminuiscono...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA