© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore Al-Ittihad) | Saudi Pro League News (Getty Images)
Sergio Conceicao, da qualche mese allenatore dell'Al-Ittihad nella Saudi Pro League araba, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola in cui è tornato anche sul suo recente passato (da gennaio a giugno 2025) sulla panchina del Milan.
Un'avventura durata poco, quella dell'ex esterno offensivo di Lazio, Parma e Inter, in rossonero. Iniziata bene, con un successo in Supercoppa Italiana e finita male, con la sconfitta in finale di Coppa Italia. Nel mezzo, tante delusioni (come l'eliminazione nei playoff di Champions League per mano del Feyenoord) e qualche polemica di troppo. Conceicao, però, ha voluto sollevare il gruppo squadra da ogni responsabilità per gli ultimi sei mesi della scorsa, tribolata stagione del Diavolo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, la soluzione individuata dal Milan per il dopo Maignan può far discutere: sembra che ... >>>
"Se i giocatori del Milan mi hanno tradito? Mai, anzi, erano con me. L’ha detto anche Theo nell’intervista che avete fatto: dopo il Feyenoord, quando la gente diceva che l’avesse fatto apposta a farsi espellere, io l’ho difeso. In molti mi hanno scritto quando sono andato via. Io pretendo rigore, esigenza e poi relax quando c’è da rilassarsi. Se uno si presenta con ha un chilo in più, arriva in ritardo o cose simili io non posso tollerarlo. Per me, alla fine, i giocatori sono tutti uguali", ha rivelato Conceicao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA