© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore del Milan) | Getty Images
Ospite al Festival dello Sport di Trento, il noto giornalista e telecronista di Sky Sport Maurizio Compagnoni ha rilasciato delle dichiarazioni su diversi temi, partendo subito dalla lotta scudetto. Tra le sue parole, spiccano quelle rilasciate nei confronti del Milan. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Sulla lotta Scudetto: "Per me le grandi favorite sono Napoli e Inter, anche se devo dire che il Milan sta crescendo moltissimo. Mi è piaciuta la prova dei rossoneri a Torino e devo dire che non è molto lontano rispetto alle prime due. La Juve non ha trovato una sua identità: il potenziale c'è ma per ora si è visto pochissimo"
Sul Milan che non ha le coppe: "Ha bisogno dei gol di Gimenez e Leao, che dovrà essere più concreto sotto porta. Il Milan ha grandi potenzialità ma se Gimenez e Leao non segnano farà fatica perché le due competitor sono molto forti".
Un pensiero rivolto al centrocampo: meglio quello del Napoli o del Milan? "Sono entrambi molto forti, ma preferisco leggermente quello dei Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA