Il futuro stadio di Milan ed Inter ha fatto alzato molte polemiche: se da un lato una branca di tifosi è contro l'abbattimento di San Siro, ritenuto un vero e proprio monumento per Milano, dall'altra molti sono favorevoli ad un nuovo impianto, più all'avanguardia e ai livelli di quelli delle big europee. Intervenuto durante il corso del Football Business Forum andato in scena ieri all'Università Bocconi di Milano, l'ex capitano e leggenda della Juventus, Giorgio Chiellini, attuale Director of Football Strategy dei bianconeri, ha voluto spendere lacune parole in merito alla questione. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Chiellini: “Milan e Inter sullo stadio hanno dato un vero e proprio segnale”
INTERVISTE
Chiellini: “Milan e Inter sullo stadio hanno dato un vero e proprio segnale”
L'ex capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy dei bianconeri ha parlato dello stadio di Milan ed Inter
Milan, le parole di Chiellini sul nuovo stadio
—LEGGI ANCHE: Nkunku segnali ancora tiepidi: per lasciare il segno sul Milan serve una cosa precisa>>>
“Dall’America siamo visti come un’occasione, poi però ti scontri con la burocrazia. Milan e Inter sullo stadio hanno dato un segnale: la necessità è sempre di migliorare le strutture. In America sperano di fare business non solo attraverso i giocatori ma con stadi e tutto quello che c’è all’interno“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)