- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 08: Niclas Fullkrug of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Giuseppe Meazza Stadium on January 08, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Durante l'ultima puntata di Pressing, andata in onda nella serata di ieri, l'ex arbitro Graziano Cesari ha voluto analizzare l'episodio legato ad Ostigard e Fullkrug di Milan - Genoa legato al rigore fischiato in favore dell' Inter durante la partita contro il Napoli di Antonio Conte per il pestone di Rrahmani su Mkhitaryan. Due episodi molto simili tra di loro che però hanno avuto valutazioni molto diverse (dato che ad una delle milanesi è stato dato il penalty), secondo Cesari infatti, quello di giovedì sera, era rigore netto. Ecco, di seguito, il suo pensiero:
LEGGI ANCHE: Mercato Milan, intrecci e sogni: scambio Gatti-Loftus, Bernardo Silva in rossonero?
Il pensiero di Cesari sul rigore non fischiato al Milan contro il Genoa: "Il piede sinistro di Ostigard che va a colpire il piede sinistro di Fullkrug. Chiaramente sta cercando di colpire il pallone. Io ho chiamato di Paolo e mi ha detto che nel caso di Milan Genoa era VAR mentre in Inter Napoli era AVAR. Questo intervento è scorretto e va punito assolutamente"
© RIPRODUZIONE RISERVATA