- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Christian Pulisic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on December 08, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella serata di ieri, il Milan di Massimiliano Allegri ha affrontato il Torino di Baroni in trasferta, mettendo in scena una rimonta clamorosa. I rossoneri, sotto di due gol già sei primo 15 minuti di gioco, sono riusciti a ribaltare la situazione grazie ai gol di Adrien Rabiot e Christian Pulisic, autore di una splendida doppietta. Antonio Cassano, ex fantasista del Milan, ai microfoni di Viva El Futbol Official, ha voluto rilasciare alcune parole 'inaspettate' sulla vittoria dei rossoneri. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Milan, sospiro di sollievo per Allegri: nessuna lesione muscolare per Leao
"Pulisic e Maignan stanno facendo la differenza in questo momento al Milan. Partite così danno fiducia e coraggio. Il Milan ha meritato sicuramente, ma non si può vedere una squadra che gioca in casa avanti 2-0 perdere così come ha fatto il Torino. Poi è normale che i tifosi si incazzano. E' una roba vergognosa, per 70 minuti hanno pensato solo a buttare in avanti la palla. In partite così, in cui ci sono allenatori come Baroni che fanno l'anti-calcio, tifo sempre per l'altra squadra. Il Milan ha strameritato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA