PIANETAMILAN news milan interviste Cassano: “Del Milan non mi impressiona nulla. Leao? Contro la Roma è stato inguardabile”
INTERVISTE

Cassano: “Del Milan non mi impressiona nulla. Leao? Contro la Roma è stato inguardabile”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
A parlare della squadra di Massimiliano Allegri è stato Antonio Cassano, ex fantasista del Milan: le sue parole

Il Milan è tornato a vincere. Domenica sera, tra le mura di San Siro, i ragazzi di Massimiliano Allegri hanno battuto al Roma di Gasperini per 1-o, grazie ad un gol di Pavlovic, difensore centrale rossonero.

Milan, le parole di Cassano

—  

Dopo una serie di pareggi, il Milan è tornato a conquistare 3 punti molto importanti in chiave scudetto: ora come ora si trovano ad un solo punto di distanza dal Napoli. A parlare della squadra di Massimiliano Allegri è stato Antonio Cassano, ex fantasista del Milan che, ai microfoni di Viva el Futbol, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. Ecco, di seguito, le sue parole.

"Il Milan è secondo. Cosa mi impressiona? Zero. Cosa mi sta dando? Zero. Leao inguardabile per tutta la partita. Ha fatto la sgasata del primo tempo e poi un gol sbagliato clamoroso. Non è cambiato nulla di Allegri rispetto ai tre anni con la Juventus. Sembra che da quando è arrivato lui la squadra sia più compatta e ci sia una società dietro. Lui è furbo"