- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Adrien Rabiot of AC Milan celebrates the win at the end of the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on December 08, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Durante il post partita di Torino-Milan, partita vinta in rimonta dai rossoneri grazie ai gol di Rabiot e Pulisic, il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa ha voluto commentare la partita, soffermandosi anche a parlare di Rafael Leao, che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al 30esimo minuto, e di Adrien Rabiot. Ecco, di seguito, le sue parole:
Primo tempo del Milan quasi inguardabile fino al gol del 2-1, segnato da Rabiot, forse il giocatore più importante del Milan e secondo me anche più importante di Modric, perchè è un vero trascinatore. Mandato via dalla Juve senza neanche discutere il rinnovo, considerato finito, uno dei giocatori più decisivi del campionato. Quindi Milan inguardabile ma poi è esploso con una rimonta che è una di quelle cose che ti segnano la stagione e ti danno la consapevolezza per andare avanti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un nuovo nome per la porta: ecco di chi si tratta | PM News
Sono partite che non valgono 3 punti ma 6 e forse anche 9, perchè stavi perdendo e alla fine hai vinto, in quel modo tra l'altro, con un trascinatore come Pulisic ma senza Leao. Leao è stato importante, a tratti dal punto di vista numerico più che di gioco, secondo me Allegri alla fine è uno che si stufa, e se vede che la squadra gioca meglio con Nkunku davanti, Leao potrebbe anche non trovare più spazio o almeno non spesso. La partita contro il Torino dimostra che la squadra può fare anche a meno di Leao"
© RIPRODUZIONE RISERVATA