Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Caprile: “Fa piacere essere accostati a top club: la mia testa è sul Cagliari”

INTERVISTE

Caprile: “Fa piacere essere accostati a top club: la mia testa è sul Cagliari”

Caprile: 'Fa piacere essere accostati a top club: la mia testa è sul Cagliari'
Elia Caprile, portiere del Cagliari, è stato accostato al Milan. Ecco un suo passaggio in un'intervista per 'La Gazzetta dello Sport'
Redazione PM

È possibile, anzi probabile che il Milan perda Mike Maignan a fine stagione. Il portiere e capitano rossonero andrà in scadenza di contratto a giugno del 2026. I colloqui per il rinnovo di contratto non sembrano decollare. Dunque, la dirigenza rossonera si sta cercando di tutelare sul calciomercato. Una possibile partenza di Maignan - spesso decisivo nelle ultime stagioni - esige di farsi trovare pronti, prendendo dal mercato un sostituto all'altezza, molto affidabile tra i pali e fuori, e anche nel gioco coi piedi. A un identikit simile corrisponde Elia Caprile, ex secondo portiere del Napoli e ora portiere titolare del Cagliari. Caprile è arrivato in Sardegna nello scorso mercato invernale ed è stato confermato all'inizio di questa stagione 2025/26. Il portiere del Cagliari quest'anno sta confermando le ottime cose fatte vedere nello scorso girone di ritorno. È proprio per questo che il Milan ha messo gli occhi su di lui. Caprile ha commentato brevemente le voci di mercato che lo riguardano nel corso di un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'.

Milan, Caprile sulle voci di mercato

—  

LEGGI ANCHE: Milan, che difesa! I numeri di questo inizio di stagione>>>

Le parole di Caprile alla rosea: "Fa piacere sentirsi accostati a top club. Però la mia testa è sul Cagliari, sono concentrato ad aiutare tutti nel raggiungimento della salvezza".