- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 09: AS Roma coach Fabio Capello during the match between Everton Legends and AS Roma legends at Hill Dickinson Stadium on August 09, 2025 in Liverpool, England. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Fabio Capello, ex giocatore ed ex allenatore del Milan degli anni '90, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. L'ex allenatore rossonero si è soffermato a parlare del duello tra Milan e Napoli per lo scudetto, per poi spostarsi ad analizzare l'ex Chelsea Christopher Nkunku. Ecco, di seguito, le sue parole:
Su Christopher Nkunku: «Contro la Lazio, per la prima volta, non mi è dispiaciuto, l’ho trovato coinvolto e volenteroso. Possiamo definirlo “un risveglio”. Per i gol giusto aspettarlo ancora».
LEGGI ANCHE: Allegri prima di Lazio-Milan: "Fofana non ci sarà. Jashari? Sono curioso di vedere ...">>>
Capello sul duello tra Milan e Napoli per lo Scudetto: «Se fosse una corsa a due, il punto in più del Milan può essere la possibilità di lavorare e parlarsi durante la settimana, senza impegni extra. Un fattore pesante, che può valere per il Milan e il Como: attenzione perché Cesc Fàbregas può dar fastidio lì davanti, lo dissi a inizio stagione. Il punto in più del Napoli? Un uomo, Romelu Lukaku. Si è già visto quanto può essere determinante nel nostro campionato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA