© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Così Fabio Capello a 'La Gazzetta dello Sport' sul Milan | AC Milan News (Getty Images)
"Antonio (Conte) ci ha messo del suo, fino a vincere lo scudetto, puntando sulla solidità dei suoi. Credo che Allegri possa fare qualcosa di simile a Milano". Fabio Capello, storico allenatore rossonero, ha parlato della Serie A e in particolare del Milan di Allegri. Il parere anche su Hojlund e Leao. Ecco l'estratto da 'La Gazzetta dello Sport'.
Se è un Milan da corsa: "Per forza. Se un club come il Milan è fuori dall’Europa, deve obbligatoriamente competere per lo scudetto. A maggior ragione se in estate ha puntato su di un allenatore con un certo pedigree e un direttore sportivo in gamba come Igli Tare. Tornare in Champions è l’obiettivo minimo, serve lottare per lo scudetto".
Su Hojlund: "A me piace, mi dà la sensazione di avere tutto per esplodere. A Manchester ha segnato poco, ma soprattutto perché gli è mancata fortuna sotto porta. È un centravanti che si muove bene e ha solo 22 anni".
Due calciatori da cui si aspetta di più: "Dico Soulé e Leao. Su Leao, invece, il discorso è sempre quello: troverà finalmente continuità? Adesso che al Milan è cambiato il “manico”, con un tecnico d’esperienza come Allegri, Rafa non può avere più scuse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA