© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fabio Capello (ex allenatore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Fabio Capello, ex giocatore e allenatore del Milan, ha parlato - anche - dei rossoneri di Massimiliano Allegri in un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Un Milan che è partito male in campionato (k.o. interno, 1-2, al debutto contro la Cremonese), ma che poi ha saputo riprendersi alla grande.
Nelle successive tre partite di Serie A, infatti, il Milan ha vinto 2-0 sul campo del Lecce, poi ha superato per 1-0 il Bologna a 'San Siro' e, infine, ha vinto nuovamente in trasferta, stavolta con un roboante 3-0 sull'ostico terreno da gioco dell'Udinese. In 270', ben 6 gol fatti dai rossoneri e nessuno incassato.
Tre 'clean sheet' di fila, in casa Milan, non si vedevano dal 2023. Preistoria, quasi. Ma Allegri vuole che torni ad essere la normalità. E ci sta riuscendo, considerando come ha risposto Capello alla domanda 'quali sono i punti di forza del Milan?' nell'intervista alla 'rosea'.
LEGGI ANCHE: Milan-Lecce, la probabile formazione rossonera: Allegri scioglie i dubbi in ogni reparto >>>
«Incassa pochissimi gol, ha equilibrio e concede anche poco a livello di tiri. È questo l’aspetto più importante. Allegri è stato e sarà fondamentale. Ha solidificato la squadra. Ora manca solo il bomber», la riflessione di Capello sul 'magic moment' del Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA