- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fabio Capello (ex giocatore ed ex allenatore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato - in un'intervista in esclusiva rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola - anche dei rossoneri di Massimiliano Allegri. In particolare, l'ex tecnico rossonero ha parlato delle difficoltà che il Diavolo potrebbe incontrare per finire nelle prime quattro.
Sulla corsa per un posto in Champions League che potrebbe risucchiare anche i rossoneri: "Sì, ora il Milan deve stare attento al posto Champions. È un discorso generale: sarà una bella lotta. La Juve delle ultime partite è veloce, aggressiva: vedo cambi di campo, palloni giocati in verticale. E poi ha fantasisti che fanno la differenza. Alla Roma manca il centravanti però, se prendesse Joshua Zirkzee, potrebbe risolvere. Ha convinzione, forza, voglia, anche contro la Juve ha dimostrato di giocare alla pari. Gian Piero Gasperini sta stimolando la squadra e i giocatori gli stanno rispondendo".
A proposito di questa risposta di Capello, ecco cosa ha detto Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa di presentazione alla vigilia di Milan-Verona: "Non so cosa faranno le altre sul mercato. Sono d'accordo con Capello sul fatto che, comunque, arrivare nelle prime 4 è molto difficile. Ecco perché ho sempre detto che è importante arrivare a marzo attaccati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA